Regolamento

Modalità di partecipazione:

-L'iscrizione all'anagrafe canina del comune di residenza (oppure il Passaporto europeo per cani),

-Libretto di salute del cane che attesti la regolare vaccinazione per le seguenti patologie: cimurro, epatite, parvo virosi, leptospirosi, para influenza,

- Polizza assicurativa a copertura r.c.t. (Assicurazione responsabilità civile privata o del capofamiglia)


L'utilizzo di Happy Dogs è consentito esclusivamente ai cani dotati di microchip o tatuaggio identificativo, in regola con le vaccinazioni di base, sverminati

È fatto obbligo dei padroni di comunicare preventivamente, utilizzando l'apposito modulo richiesta per HappyDogs, ogni comportamento/abitudine del proprio cane che potrebbe risultare pericoloso rispetto alla presenza di determinati oggetti nel proprio alloggio (ad esempio abitudine a mordere o mangiare cuscini, coperte o altro) o alla compagnia di altri cani o volontari (ad esempio aggressività, tendenza a mordere ecc.) che sconsiglia pertanto l'utilizzo delle normali procedure.

Il padrone si assume la responsabilità di ogni incidente e danno che sarà 
provocato o potrà essere subito dal proprio cane, manlevando la società da ogni responsabilità in merito e si impegna a sopportare le relative spese.


La presenza di minori è possibile solo accompagnati da un adulto.


È cura e obbligo del proprietario fornire tutte le informazioni necessarie (allergie, malattie, e, ecc.) atte a preservare l'integrità del cane e a migliorare le condizioni del addestramento.


L’iscrizione a Happy Dogs è obbligatoria.


Il cliente si attiene i metodi e le istruzioni di Happy Dogs e i suoi educatori e non utilizza metodi coercitivi, collari a strozzo e altri utensili punitivi.

È obbligatorio dare disdetta di un appuntamento con almeno 24 ore di anticipo. In caso contrario il costo dello stesso verrà comunque addebitato. 


Ritardi alle lezioni sono a spese del cliente.


Happy Dogs mantiene il diritto di cancellare corsi per mancanza di iscrizioni. I pagamenti saranno risarciti.


Le lezioni si tengono in tutte le condizioni climatiche, gli istruttori avviseranno gli iscritti di una posticipazione nel caso non fosse altrimenti possibile.


Responsabilità
Happy Dogs non si assume alcuna responsabilità per malattie emergenti, lesioni o morte del cane. Si declina ogni responsabilità anche per articoli portati come guinzagli, coperte, giocattoli, ecc.
In casi di aggressioni o comportamenti indesiderati nei confronti degli altri cani o del personale Happy Dogs si riserva il diritto di escludere il binomio da gruppi.


Il conduttore è responsabile per il proprio cane, danni e furti.


La partecipazione a corsi e percorsi è a proprio rischio.
Non si danno garanzie di alcun tipo sui tempi e il successo dei corsi e percorsi.


Copie e Contenuti:
Tutto il materiale di educazione, addestramento e istruzione consegnato nei corsi o comunicazione digitale è proprietà di Happy Dogs e non può essere copiato senza permesso.


Invalidità: La nullità di singole disposizioni non pregiudica la validità delle restanti componenti del contratto. 

Il presente regolamento disciplina i rapporti fra Happy Dogs i signori proprietari che aderiscono alla scuola cinofila Happy Dogs che si basa esclusivamente su metodi gentili non coercitivi.


Si autorizza la pubblicazione delle immagini e/o video del proprio cane scattate e/o riprese da Happy Dogs nella località di Bolzano per la pubblicazione in internet e sulla carta stampata.


Si accetta di ricevere novità e cambiamenti del regolamento, offerte e aggiornamenti di corsi di Happy Dogs per email e via WhatsApp.

L'accettazione del regolamento si intende estesa a tempo indeterminato per tutti i futuri periodi di corsi e percorsi.