Articolo su Qui Bolzano del 20 settembre 2018

Il centro cinofilo Happy Dogs presenta le sue attività per l’anno 2018/19.

Le scelte saranno molto varie e tutte divertenti.

Come sempre le famiglie con gli amici a 4 zampe avranno la possibilità di prenotare le lezioni individuali specifiche per risolvere delle difficoltà o per educare bene e con i propri ritmi e tempi il loro amico peloso.

I divertentissimi incontri di gioco per cani piccoli si terranno sia il mercoledì che il sabato sera. Dopo il gioco ci sarà la possibilità di parlare e scambiarsi sulla salute dei propri animali e verranno proposti argomenti che premono a tutti noi amanti degli animali. Un’altra novità saranno gli incontri per le mamme con i loro pelosetti il mercoledì e il venerdì mattina, in cui i cani potranno divertirsi e le mamme – o i papà – potranno informarsi su come giostrare la vita in famiglia con la presenza di un amico a 4 zampe.

I corsi di gruppo avranno la nuovissima modalità “palestra” in cui pagando un pacchetto di 10 ingressi i conduttori potranno scegliere a quali e a quanti corsi partecipare di settimana in settimana. Per ora proponiamo i corsi di educazione base e avanzata, quelli di conduzione al guinzaglio, il corso per cuccioli, l’Agility e i trucchi con il proprio amico a 4 zampe (Dog Tricks). Nei prossimi mesi pensiamo di aggiungere altre proposte per più divertimento e pelosetti sempre più felici.

Tutte le novità, date e orari sono visibili sulla nostra pagina www.happy-dogs.it

massage-1790063_1920.jpg